Scopri Supercasa Bucciantini Parco Commerciale La Monaca
Il punto vendita Supercasa Bucciantini Venturina

PUNTO VENDITA

La storia del Supercasa

La storia di Supercasa è quella di un uomo e una donna, che con tenacia, partendo da zero e che credendo in un grande progetto, hanno creato una tra le aziende più conosciute nella Val di Cornia.

Correva l'anno 1962 quando Guido Alberto Bucciantini e la moglie Franca Ferrini, futuri fondatori di Supercasa, iniziarono la loro attività come venditori ambulanti di casalinghi e tessuti presso i mercati locali e non solo.

Nel 1970 aprirono il primo punto vendita al dettaglio in Via Indipendenza a Venturina fino a quando, nel 1973 decisero di ampliare la loro attività aprendo un magazzino per la vendita di casalinghi all'ingrosso che verrà poi trasferito ed ampliato nel 1983 nella nuova struttura in Località Polledraia. Nel 1988 decisero di investire ancora espandendo la superficie commerciale trasformando l'attività dall'ingrosso al dettaglio di casalinghi ed elettrodomestici, dedicando così lo spazio nel punto vendita di Via Indipendenza esclusivamente all'abbiglimento.

A seguito della scomparsa del co-fondatore Guido Alberto Bucciantini, nel 1993 subentra alla guida dell'azienda la seconda generazione formata dai tre figli, Alberta, Alessandra e Massimo che insieme alla madre Franca portano avanti l'azienda con successo riuscendo nel 2011 a trasferire l'attività nel nuovo negozio presso il centro commerciale "La Monaca". Il nuovo grande magazzino, di oltre 3.000 mq, comprende un settore Expert specializzato nella vendita di elettrodomestici e il settore Supercasa rinnovato. In questa occasione viene trasferito anche il negozio di abbigliamento che vanta una grandissima scelta di capi per donna e bambini delle migliori marche.

Il personale del negozio

Alberta

Alberta

Lisa

Lisa

Claudio

Claudio

Germana

Germana

Sara

Sara

Giulia

Giulia

Giacomo

Giacomo

Lara

Lara

Alessandra

Alessandra

Vanessa

Vanessa

Simona

Simona

Giulia

Giulia

Giulia

Giulia

Claudio

Claudio

Simone

Simone

Piero

Piero

Michele

Michele

Paolo

Paolo